FacebooktwitterpinterestlinkedinFacebooktwitterpinterestlinkedin

ASSISTENTE VIRTUALE - LA SOLUZIONE DEI TUOI PROBLEMI

La soluzione TUTTO-IN-UNO per il tuo piccolo biz

CHI è L'ASSISTENTE VIRTUALE?

Un'assistente virtuale (Virtual Assistant, in inglese) è una libera professionista che fornisce servizi di assistenza e di supporto amministrativo, tecnico o creativo esclusivamente online.

PERCHé LAVORARE CON NOI?

Semplicemente perché offro servizi personalizzati e un approccio esclusivo, e spesso anticipo le tue necessità prima che tu sappia che ne hai bisogno. Voglio assistere le imprenditrici nelle loro attività, liberandole dalle incombenze e offrendo loro il tempo  per svolgere quello che sanno fare meglio

L'assistente virtuale è la soluzione per il tuo piccolo biz!

soluzioni dei problemi amministrativi per business

IL LATO AMMINISTRATIVO TI PORTA VIA TROPPO TEMPO? 

L’assistente virtuale è la soluzione del problema. Sei una professionista o una imprenditrice o che ha bisogno di: gestione della corrispondenza, gestione dell’agenda e degli appuntamenti, preparazione di documenti, creazione di PDF e conversione dei file, scansione di documenti e OCR, trascrizioni, gestione dei database e CRM, ricerche in internet, fatturazione, pagamento delle bollette, F24 e altri tributi, pianificazione e organizzazione di viaggi.

Lascia che mi occupi di tutto questo mentre tu lavori per far crescere la tua attività.

VIRTUALE MA REALE...OVUNQUE TU SIA!

Una assistente virtuale non solo è la soluzione ideale, inoltre non è vincolata esclusivamente ad una città o un’area geografica specifica. Posso lavorare con le imprenditrici provenienti da ogni parte del mondo. Pensa, potresti anche decidere di partire o di trasferirti all'estero senza “lasciare” il tuo lavoro!

Non sarebbe meraviglioso?

I VANTAGGI DI COLLABORARE CON UN’ASSISTENTE VIRTUALE: 

#1 Puoi eliminare ore di frustrazione delegando il lavoro che non ti piace, o che non rientra nella tua area di competenze.

#2 Puoi risparmiare tempo per fare quello che ti piace di più invece di pensare a quello che "bisogna" fare o "dovresti" fare. Non devi lavorare nel tuo business ma sul tuo business.

#3 Puoi risparmiare soldi perché non devi assumere una persona dipendente. Di conseguenza pagheresti solo per il lavoro effettivamente svolto. E naturalmente non ci sono contributi, permessi, malattie, vacanze & co. Quando collabori con un'assistente virtuale paghi solo la tariffa concordata.

#4 Un'assistente virtuale è orientata ai risultati. Una volta che hai deciso di delegare le tue incombenze, non dovrai pensarci più.

Virtuale Ma Reale conosce bene il valore del tuo tempo, del tuo denaro e dell’energia e desidera impiegarli in modo più produttivo possibile per consentirti di focalizzare le risorse solo su ciò che conta veramente.

FacebooktwitterpinterestlinkedinFacebooktwitterpinterestlinkedin