







ASSISTENTE VIRTUALE - LA SOLUZIONE DEI TUOI PROBLEMI
La soluzione TUTTO-IN-UNO per il tuo piccolo biz

CHI è L'ASSISTENTE VIRTUALE?
Un'assistente virtuale (Virtual Assistant, in inglese) è una libera professionista che fornisce servizi di assistenza e di supporto amministrativo, tecnico o creativo esclusivamente online.
PERCHé LAVORARE CON NOI?
Semplicemente perché offro servizi personalizzati e un approccio esclusivo, e spesso anticipo le tue necessità prima che tu sappia che ne hai bisogno. Voglio assistere le imprenditrici nelle loro attività, liberandole dalle incombenze e offrendo loro il tempo per svolgere quello che sanno fare meglio
L'assistente virtuale è la soluzione per il tuo piccolo biz!


IL LATO AMMINISTRATIVO TI PORTA VIA TROPPO TEMPO?
L’assistente virtuale è la soluzione del problema. Sei una professionista o una imprenditrice o che ha bisogno di: gestione della corrispondenza, gestione dell’agenda e degli appuntamenti, preparazione di documenti, creazione di PDF e conversione dei file, scansione di documenti e OCR, trascrizioni, gestione dei database e CRM, ricerche in internet, fatturazione, pagamento delle bollette, F24 e altri tributi, pianificazione e organizzazione di viaggi.
Lascia che mi occupi di tutto questo mentre tu lavori per far crescere la tua attività.
VIRTUALE MA REALE...OVUNQUE TU SIA!
Una assistente virtuale non solo è la soluzione ideale, inoltre non è vincolata esclusivamente ad una città o un’area geografica specifica. Posso lavorare con le imprenditrici provenienti da ogni parte del mondo. Pensa, potresti anche decidere di partire o di trasferirti all'estero senza “lasciare” il tuo lavoro!
Non sarebbe meraviglioso?


I VANTAGGI DI COLLABORARE CON UN’ASSISTENTE VIRTUALE:
#1 Puoi eliminare ore di frustrazione delegando il lavoro che non ti piace, o che non rientra nella tua area di competenze.
#2 Puoi risparmiare tempo per fare quello che ti piace di più invece di pensare a quello che "bisogna" fare o "dovresti" fare. Non devi lavorare nel tuo business ma sul tuo business.
#3 Puoi risparmiare soldi perché non devi assumere una persona dipendente. Di conseguenza pagheresti solo per il lavoro effettivamente svolto. E naturalmente non ci sono contributi, permessi, malattie, vacanze & co. Quando collabori con un'assistente virtuale paghi solo la tariffa concordata.
#4 Un'assistente virtuale è orientata ai risultati. Una volta che hai deciso di delegare le tue incombenze, non dovrai pensarci più.
Virtuale Ma Reale conosce bene il valore del tuo tempo, del tuo denaro e dell’energia e desidera impiegarli in modo più produttivo possibile per consentirti di focalizzare le risorse solo su ciò che conta veramente.







